Evanna su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 1/4/2010, 14:29




Ci credete? Ho trovato Evanna Lynch su Facebook! L'ho aggiunta agli amici! Lei ha accettato la richiesta! Le ho mandato un messaggio con su scritto : Hallo,you are a real Evanna Lynch?(I'm italian,sorry for my english.)
E se è davvero lei? Che ne pensate?! Avete domande da farle,così magari gliele spedisco io via facebook?!*O*
*Inizia a farsi film mentali.*
 
Top
~•Loev•~
view post Posted on 3/4/2010, 19:29




Vabbè su facebook a questo punto possiamo aggiungerla tutti...ma comunque se è andata così dubito seriamente sia la vera...non aggiungerebbe i fan,perchè dovrebbe? Aggiungerebbe solo i suoi veri amici o persone "importanti" ma se dovesse aggiugere i fan avrebbe migliaia di amici e sarebbe un facebookaos!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 8/4/2010, 13:40




Però io continuo a sperare che sia quella vera...dai,potrebbe essere. Potrebbe. In caso che fosse così devo solo trovare delle lodi inglesi da scriverle.
 
Top
~•Loev•~
view post Posted on 11/4/2010, 18:31




www.facebook.com/pages/Evanna-Lynch/9966234127
L'unica cosa ufficializzata su Evanna/facebook. Il resto non è vero.
Non è una persona,è un personaggio (insomma non si è amici ma si è fan) quindi se intendevi questo allora bene,se intendevi invece una persona allora mi dispiace,ma non è Evanna XD
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 17/4/2010, 13:47




Io intendevo una persona.^^"
Vabbè,fa niente,anche se non è la vera Evanna...comunque ero già fan di quella pagina.^^
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 18/4/2010, 16:18




Anche io sono su facebook, ma non mi sembra di aver trovato il vero profilo di Eva, mi dispiace .__."
 
Top
AngelCastiel
view post Posted on 28/7/2011, 14:40




chiedo scusa dell'intromissione, su fb non so se ci sia, ma su twitter c'è ed è davvero lei! cercate Evy_Linch
 
Top
dorotyLOVE;
view post Posted on 16/8/2011, 12:21




Evanna sul suo Twitter ufficiale ha dichiarato di non avere ne Facebook per i suoi amici ne una pagina per i fans. Ha solo Twitter con l'account verificiato.
Ci sono moltissimi fakes sul web in particolare su facebook :)
 
Top
7 replies since 1/4/2010, 14:29   264 views
  Share