Avatar

« Older   Newer »
  Share  
~ Jocelyn x
view post Posted on 23/1/2010, 21:54




Tutti ormai parlano del nuovo colossal che è arrivato nelle sale italiane, ovvero "Avatar",c he è visibile anche in 3D. Lo avete visto? Io non ancora, e preferirei prima sentire che cosa ne pensate.. : )
 
Top
...Kalashnikov...
view post Posted on 23/1/2010, 21:55




Io andrò a vederlo domani a Milano in 3D...spero che non deluda le mie aspettative; vi riferirò...
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 23/1/2010, 21:57




Al cinema della mai città non c'è la possibilità di vederlo in 3D sfortunatamente .___. Ma mi hanno detto che è mozzafiato anche lo stesso.
Allora buona visione per domani ^^ e sappici dire come lo hai trovato!
 
Top
...Kalashnikov...
view post Posted on 24/1/2010, 22:45




Meraviglioso, a dir poco!
Gli effetti speciali delle esplosioni e della fisionomia delle creature del pianeta sono splendidi, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è stato l'incredibile dettaglio degli ambienti.
Un ottimo film che riguarderei anche subito.

Il 3D l'ha migliorato ancor di più, ma anche senza vi potrete godere 160 minuti di film che vi passeranno veloci veloci...
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 25/1/2010, 14:45




Allora penso proprio che andrò a vederlo appena ne avrò l'occasine. Tutti quelli a cui ho chiesto cosa ne hanno pensato mi hanno detto che è bellissimo sia in 3D che non (anche se con il 3D è tutta un'altra cosa)!
 
Top
~•Loev•~
view post Posted on 20/2/2010, 23:41




Io penso che il 3D non era necessario..anche se da quel tocco in più =)
Comunque è un gran bel film..la trama è semplice però efficace.
Ha incassato più di Titanic in soli 20 giorni O.o assurdo..
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 18/4/2010, 18:25




CITAZIONE (~•Loev•~ @ 21/2/2010, 00:41)
Ha incassato più di Titanic in soli 20 giorni O.o assurdo..

sì, assurdo è la parola esatta, dato che il film non è poi tutto questo granché ò-ò la storia è un trita e ritrita di storie già sentite e già viste... simile a pocahontas oserei dire, e non sono l'unica che lo sostiene XD
 
Top
~•Loev•~
view post Posted on 21/4/2010, 18:19




Simile? Quel film è Pocahontas XD
Vabbè ma si sanno i motivi di questo grande incasso:
1) Epicità,effetti speciali madonnali,ambientazioni fantasy strafighe e cose simili...
2) Il messaggio "dal regista di Titanic"
3) Tanti ragazzini che urlano emozionati
4) 3D figo
Tutto questo comporta soldi..tanti soldi XD
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 22/4/2010, 12:47




CITAZIONE (~•Loev•~ @ 21/4/2010, 19:19)
Simile? Quel film è Pocahontas XD

ah bene, vedo che la pensi come me, non volevo urtare la sensibilità di qualche fan XD

comunque si, quoto su tutto quello che hai detto tu! non mi sono mai annoiata tanto guardando un film (forse nemmeno con gli horror di serie B che ultimamente mi capita sempre di guardare in compagnia XD)..e il brutto è che c'è gente che ha il coraggio di dire che è un film che "prende".... O___O"
 
Top
~•Loev•~
view post Posted on 23/4/2010, 12:17




E' l'epicità stessa che fa sì che le persone si sentano "prese". Senza effetti speciali,è un film di serie B...le idee sono banali.
Alla fine gira tutto intorno a quelli,perchè alla fine non ci vuole molto ad ammettere che per ora è il film più graficamente avanzato che è uscito..
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 23/4/2010, 18:59




CITAZIONE (~•Loev•~ @ 23/4/2010, 13:17)
E' l'epicità stessa che fa sì che le persone si sentano "prese". Senza effetti speciali,è un film di serie B...le idee sono banali.
Alla fine gira tutto intorno a quelli,perchè alla fine non ci vuole molto ad ammettere che per ora è il film più graficamente avanzato che è uscito..

più che grande epicità mi sembra abbiano voluto farcirlo di effetti speciali straordinari (io però non l'ho visto in 3D, quindi la noia è stata ahimè doppia XD)...ma un bel film non deve avere solo dei bei effetti speciali, ma anche una buona colonna sonora, un cast in gamba, una storia originale, e tante altre cosucce che ne possono fare un film di successo oppure, al contrario un totale flop
 
Top
~•Loev•~
view post Posted on 25/4/2010, 17:38




Vabbè il cast non è male...mi aspettavo di peggio.
La colonna sonora non la ricordo per bene,ma non è niente di che...però forse la sufficienza ce l'ha.
Nel complesso non è niente di che,però almeno non è un film da buttare...basti pensare alle migliaia di pellicole inutili che circolano ^^
 
Top
11 replies since 23/1/2010, 21:54   82 views
  Share